Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Il problema nece quando per sbaglio programmato il telecomandi di quattro tasti per tre cancelli e una sbarra dovevo mettere tutti i canali insieme e la sbarra da sola e avevo messo un cancello su quella della sbarra e puoi o provato a mettere su anche la sbarra si sente su la centralina ma non mi apre la sbarra e un cancello dove avevo messo per prima non mi va più non da segni di vita però schiacendo open del motore mi apre e chiudi datemi un consiglio gentilmente 

Alessio Menditto
Inserita:

Prego ma…grazie di cosa?

Inserita:

Ciao wika371,

9 ore fa, wika371 ha scritto:

Il problema nece quando per sbaglio programmato il telecomandi di quattro tasti........

Sinceramente il problema che presumo abbia riscontrato anche @Alessio Menditto (Alessio correggimi se sbaglio), è quello della poca e nulla comprensione di quello che hai scritto.

Spiegati meglio, posta qualche foto delle schede e/o gli articoli precisi delle quattro automazioni e dei radiocomandi, metti un attimo in ordine le idee, in modo che ci capiamo qualcosa di più.

Anche se da quel poco che hai capito, devi cancellare i radiocomandi dalla scheda del RUN200 HS (che NON riesco a trovare, non è che per caso sia un RUN1200 HS?), rileggi meglio quello che hai scritto prima di inviare i messaggi.

https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/is0239a04mm.pdf