wika371 Inserito: giovedì alle 10:40 Segnala Inserito: giovedì alle 10:40 Il problema nece quando per sbaglio programmato il telecomandi di quattro tasti per tre cancelli e una sbarra dovevo mettere tutti i canali insieme e la sbarra da sola e avevo messo un cancello su quella della sbarra e puoi o provato a mettere su anche la sbarra si sente su la centralina ma non mi apre la sbarra e un cancello dove avevo messo per prima non mi va più non da segni di vita però schiacendo open del motore mi apre e chiudi datemi un consiglio gentilmente
Alessio Menditto Inserita: giovedì alle 11:54 Segnala Inserita: giovedì alle 11:54 Prego ma…grazie di cosa?
ROBY 73 Inserita: giovedì alle 19:53 Segnala Inserita: giovedì alle 19:53 Ciao wika371, 9 ore fa, wika371 ha scritto: Il problema nece quando per sbaglio programmato il telecomandi di quattro tasti........ Sinceramente il problema che presumo abbia riscontrato anche @Alessio Menditto (Alessio correggimi se sbaglio), è quello della poca e nulla comprensione di quello che hai scritto. Spiegati meglio, posta qualche foto delle schede e/o gli articoli precisi delle quattro automazioni e dei radiocomandi, metti un attimo in ordine le idee, in modo che ci capiamo qualcosa di più. Anche se da quel poco che hai capito, devi cancellare i radiocomandi dalla scheda del RUN200 HS (che NON riesco a trovare, non è che per caso sia un RUN1200 HS?), rileggi meglio quello che hai scritto prima di inviare i messaggi. https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/is0239a04mm.pdf
wika371 Inserita: venerdì alle 19:16 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 19:16 Ciao ragazzi allora questo è il cancello principale si apre con il telecomando e dall'ufficio doppo 100 metri si trova la doppia sbarra benica Ve la mando qui sotto doppo la sbarra c'è un altro cancello a destra che sarebbe qui sotto questo si apre con il telecomando e codice fuori e dentro e tutti questi vanno bene e l'ultimo e il problema su l'altro cancello a sinistra che eguali a quello a destra si apre con codice e il telecomando tutti i cancelli si dovrebbero aprire con il tasto A del telecomando mentre le sbarre con il tasto B del telecomando e le altre due tasti aprono il cancello e sbarra altra sede il problema e nel cancello a sinistra a la tensione si apre manualmente open stop e le centraline sono spente anche il pulsante a codice ni segnale tutto questo venuto fori quando per sbaglio o messo sul tasto b del telecomando il cancello a sinistra e poi per correggere o messo su anche quelli della sbarra pensando che me lo cancella e vece mi a bloccato tutto il cancello a sinistra come posso risolvere gentilmente
wika371 Inserita: venerdì alle 19:32 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 19:32 questo è il famoso telecomando
ROBY 73 Inserita: venerdì alle 19:39 Segnala Inserita: venerdì alle 19:39 15 minuti fa, wika371 ha scritto: ........come posso risolvere Devo dire che la cosa non è il massimo della comprensione nemmeno stavolta, senza nessuna punteggiatura sul testo è difficile capirci bene. Comunque come ti ho anticipato ieri, la cosa più semplice da fare, è quella di cancellare tutti i codici su tutte le riceventi e poi riprogrammare tutti i vari radiocomandi uno per uno con i tasti desiderati. Se hai la possibilità, tieni alimentata solo la ricevente che stai programmando in quel momento, alimentale e programmale una alla volta, altrimenti (anche se difficile, ma non impossibile), se sono vicine, potrebbero ricevere un doppio segnale come ti è già capitato adesso
ROBY 73 Inserita: venerdì alle 19:50 Segnala Inserita: venerdì alle 19:50 8 minuti fa, wika371 ha scritto: questo è il famoso telecomando Quello è un CAME mod. TOP44RBN, cod. 806TS-0270 e molto probabilmente le riceventi sono le 001RE432M, quindi segui i manuali e facci sapere i risultati https://came-cdn.thron.com/static/WWUHHT_FA02123-IT_Q14MJ3.pdf?xseo=&response-content-disposition=inline%3Bfilename%3D"CAME-fa02123-it.pdf" https://came-cdn.thron.com/static/7FJPWK_FA01870M25_2TSOTZ.pdf?xseo=&response-content-disposition=inline%3Bfilename%3D"CAME-fa01870m25.pdf"
wika371 Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa Il 23/04/2026 alle 21:53 , ROBY 73 ha scritto: Ciao il problema che non ho segnale su le centraline come faccio a resettare It motore va solo manualmente
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 17 ore fa, wika371 ha scritto: il problema che non ho segnale su le centraline Devi aggiungere le antenne esterne sulle riceventi, o per lo meno verificare che ci sia il filo antenna da 17cm. 17 ore fa, wika371 ha scritto: come faccio a resettare It motore va solo manualmente Devi trovare le schede riceventi che probabilmente sono all'interno di ogni motore e/o della colonna della sbarra. Una volta che le hai trovate posta le foto che ti spiego meglio il discorso dell'antenna
Messaggi consigliati