wika371 Inserito: giovedì alle 10:40 Segnala Inserito: giovedì alle 10:40 Il problema nece quando per sbaglio programmato il telecomandi di quattro tasti per tre cancelli e una sbarra dovevo mettere tutti i canali insieme e la sbarra da sola e avevo messo un cancello su quella della sbarra e puoi o provato a mettere su anche la sbarra si sente su la centralina ma non mi apre la sbarra e un cancello dove avevo messo per prima non mi va più non da segni di vita però schiacendo open del motore mi apre e chiudi datemi un consiglio gentilmente
Alessio Menditto Inserita: giovedì alle 11:54 Segnala Inserita: giovedì alle 11:54 Prego ma…grazie di cosa?
ROBY 73 Inserita: giovedì alle 19:53 Segnala Inserita: giovedì alle 19:53 Ciao wika371, 9 ore fa, wika371 ha scritto: Il problema nece quando per sbaglio programmato il telecomandi di quattro tasti........ Sinceramente il problema che presumo abbia riscontrato anche @Alessio Menditto (Alessio correggimi se sbaglio), è quello della poca e nulla comprensione di quello che hai scritto. Spiegati meglio, posta qualche foto delle schede e/o gli articoli precisi delle quattro automazioni e dei radiocomandi, metti un attimo in ordine le idee, in modo che ci capiamo qualcosa di più. Anche se da quel poco che hai capito, devi cancellare i radiocomandi dalla scheda del RUN200 HS (che NON riesco a trovare, non è che per caso sia un RUN1200 HS?), rileggi meglio quello che hai scritto prima di inviare i messaggi. https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/is0239a04mm.pdf
wika371 Inserita: venerdì alle 19:16 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 19:16 Ciao ragazzi allora questo è il cancello principale si apre con il telecomando e dall'ufficio doppo 100 metri si trova la doppia sbarra benica Ve la mando qui sotto doppo la sbarra c'è un altro cancello a destra che sarebbe qui sotto questo si apre con il telecomando e codice fuori e dentro e tutti questi vanno bene e l'ultimo e il problema su l'altro cancello a sinistra che eguali a quello a destra si apre con codice e il telecomando tutti i cancelli si dovrebbero aprire con il tasto A del telecomando mentre le sbarre con il tasto B del telecomando e le altre due tasti aprono il cancello e sbarra altra sede il problema e nel cancello a sinistra a la tensione si apre manualmente open stop e le centraline sono spente anche il pulsante a codice ni segnale tutto questo venuto fori quando per sbaglio o messo sul tasto b del telecomando il cancello a sinistra e poi per correggere o messo su anche quelli della sbarra pensando che me lo cancella e vece mi a bloccato tutto il cancello a sinistra come posso risolvere gentilmente
wika371 Inserita: venerdì alle 19:32 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 19:32 questo è il famoso telecomando
ROBY 73 Inserita: venerdì alle 19:39 Segnala Inserita: venerdì alle 19:39 15 minuti fa, wika371 ha scritto: ........come posso risolvere Devo dire che la cosa non è il massimo della comprensione nemmeno stavolta, senza nessuna punteggiatura sul testo è difficile capirci bene. Comunque come ti ho anticipato ieri, la cosa più semplice da fare, è quella di cancellare tutti i codici su tutte le riceventi e poi riprogrammare tutti i vari radiocomandi uno per uno con i tasti desiderati. Se hai la possibilità, tieni alimentata solo la ricevente che stai programmando in quel momento, alimentale e programmale una alla volta, altrimenti (anche se difficile, ma non impossibile), se sono vicine, potrebbero ricevere un doppio segnale come ti è già capitato adesso
ROBY 73 Inserita: venerdì alle 19:50 Segnala Inserita: venerdì alle 19:50 8 minuti fa, wika371 ha scritto: questo è il famoso telecomando Quello è un CAME mod. TOP44RBN, cod. 806TS-0270 e molto probabilmente le riceventi sono le 001RE432M, quindi segui i manuali e facci sapere i risultati https://came-cdn.thron.com/static/WWUHHT_FA02123-IT_Q14MJ3.pdf?xseo=&response-content-disposition=inline%3Bfilename%3D"CAME-fa02123-it.pdf" https://came-cdn.thron.com/static/7FJPWK_FA01870M25_2TSOTZ.pdf?xseo=&response-content-disposition=inline%3Bfilename%3D"CAME-fa01870m25.pdf"
wika371 Inserita: ieri dalle 07:12 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 07:12 Il 23/04/2026 alle 21:53 , ROBY 73 ha scritto: Ciao il problema che non ho segnale su le centraline come faccio a resettare It motore va solo manualmente
ROBY 73 Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa 17 ore fa, wika371 ha scritto: il problema che non ho segnale su le centraline Devi aggiungere le antenne esterne sulle riceventi, o per lo meno verificare che ci sia il filo antenna da 17cm. 17 ore fa, wika371 ha scritto: come faccio a resettare It motore va solo manualmente Devi trovare le schede riceventi che probabilmente sono all'interno di ogni motore e/o della colonna della sbarra. Una volta che le hai trovate posta le foto che ti spiego meglio il discorso dell'antenna
wika371 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa 10 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Devi aggiungere le antenne esterne sulle riceventi, o per lo meno verificare che ci sia il filo antenna da 17cm. Devi trovare le schede riceventi che probabilmente sono all'interno di ogni motore e/o della colonna della sbarra. Una volta che le hai trovate posta le foto che ti spiego meglio il discorso dell'antenna I ricevimenti sono questi però sono tutti spenti solo quella del codice lampeggia
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 4 ore fa, wika371 ha scritto: ricevimenti sono questi però sono tutti spenti solo quella del codice lampeggia "Fermi tutti"! Allora, una cosa sono le tastiere che come vedo dalla foto sono di marca NICE, tutt'altra cosa sono quelle dei radiocomandi che sono CAME e di certo le due cose NON vanno per nulla d'accordo tra loro. Ripeto nuovamente, posta le foto dei TUOI prodotti e articoli precisi che hai "sul campo" e NON foto prese da internet dove la forma può essere identica, ma il codice del prodotto potrebbe portare a tutt'altra tipologia di ricevitore, poi ne riparliamo, altrimenti chiama un tecnico che venga lì sul posto e ti sistemi le cose.
Messaggi consigliati