AngeloX Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno, ho bisogno di un semplice parere. Ho comprato qualche giorno fa su Amazon il differenziale come da Titolo. Esaminando il prodotto ho riscontrato la presenza di un piccolo filamento di rame (probabilmente un residuo di lavorazione o uno sfrido di un trefolo) incastrato nella linea di giunzione della scocca in plastica, in prossimità della dicitura relativa alla tensione minima di test UT_min = 170V. Secondo voi tale residuo può compromettere il grado di isolamento del dispositivo o il corretto funzionamento del meccanismo di scatto interno ? Stavo potenzialmente pensando di fare reso e farmene mandare un altro. Allego foto. Grazie, Angelo.
reka Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa potrebbe essere si un residuo rimasto inglobato durante la saldatura, ma potrebbe anche essere una parte dei fiamenti interni. hai provato a tirarlo?
Rudy69 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Prova con un tester se c'è continuità verso i morsetti.
AngeloX Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 10 minuti fa, reka ha scritto: potrebbe essere si un residuo rimasto inglobato durante la saldatura, ma potrebbe anche essere una parte dei fiamenti interni. hai provato a tirarlo? Provato a tirarlo, e si allunga. Sembra effettivamente un filamento interno. 6 minuti fa, Rudy69 ha scritto: Prova con un tester se c'è continuità verso i morsetti. Non mi da continuità. Ma è bizzarro che non mi da continuità neanche se metto i due puntali sullo stesso filo.
AngeloX Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Alla fine credo che la strada più sensata, essendo un articolo nuovo di pacca, sia quella di fare il reso. Certo resta la curiosità ma, al 99% sembra un filo interno che è rimasto fuori in fase di assemblaggio.
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa se si allunga allora è possibile sia di una delel spire, cambialo cambialo
Messaggi consigliati