giomatt94 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera a tutti, sono disperato, ne ho provate tante ma non ne esco. Mi si incastrava il parziale per via del calcare, ho deciso quindi di smontare tutte le componenti della cassetta per pulirle. Le ho messe a bagno con acqua ed anti calcare, per poi lavarle per bene sotto acqua corrente. Il problema è sorto al montaggio poiché quando scarico il parziale rimane alzato ed inizia a schizzare acqua dall’apertura presente tra l’astina ed il cilindro del parziale. Ritorna in posizione solo a cassetta svuotata. Avevo un’altra campana completa di cestello, aste e guarnizioni nuove ma il problema si presenta con entrambi i pezzi. Ho provato anche con e senza forchetta. il punto è che ho due bagni, quello di servizio l’ho smontato, pulito e rimontato fino alla nausea e non ha mai dato questo problema. La differenza che noto è che nel bagno di servizio metto meglio sia la campana che la forchetta mentre il bagno incriminato mi dà più noie nell’infilare in sede sia la campana che la forchetta. Nulla di così complicato o da sforzo. Cosa causa questo blocco del parziale facendo schizzare l’acqua dalla cassetta? allego foto del punto da dove schizza l’acqua. Grazie mille a tutti in anticipo.
Messaggi consigliati