devilx Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Salve a tutti Ho un impianto composto da postazione esterna 1148/21 monofamiliare e due cornette modello 1130/16. Fino a stamattina il citofono funzionava tranquillamente, avevo montata una sola cornetta interna, poco fa ho rimontato la seconda cornetta ( dopo che i pittori hanno finito il loro lavoro). Risultato ? Da tutte e due le cornette sento , suonano e apro la porta , ma non mi sentono da fuori da tutte e due le postazioni. Può essere questione di jumper da configurare??. Adesso se provo ha smontare la cornetta che ho montato stamane stesso risultato non mi sentono ma funziona tutto...
devilx Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa Altra cosa strana staccando il filo CA il parla-ascolta non va nemmeno
devilx Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa Se scollego i cavi 1, 2 e 6 e misuro la tensione tra 1-6 2-6 La tensione e 5,80v Appena li collego la tensione tra 1-6 è 0,26 2-6 3 2,80 Prove fatte cornetta singola , non tutti e due collegate
soltec Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 8 ore fa, devilx ha scritto: Altra cosa strana staccando il filo CA il parla-ascolta non va nemmeno il filo CA è la chiamata ed è l'unico che praticamente è morto quando nessuno suona. Se hai questo comportamento anomalo sicuramente non hai i collegamenti giusti. Io partirei ritornando alla situazione precedente il collegamento del secondo apparecchio
Messaggi consigliati