sergio1289 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) 18 minuti fa, Leone2285 ha scritto: No, come ti hanno già detto sono viti antimanomissione. Si avvitano con semplice cacciavite a taglio ma non svitano. Le fanno apposta per non essere svitate e per non tentare riparazioni, altrimenti non ne vendono quanto vorrebbero. e allora caro Leone ti smentisco , proprio con un inserto con impronta a forchetta sono riuscito a svitare le viti. i componenti della schedina si presentano leggermente differenti rispetto alla prima foto che avevo preso in rete e postato. guardate la differenza non saprei se in meglio o in peggio, in apparenza nella mia sembra che ci siano più componenti di protezione e quindi presumo che sia meglio giudicate voi. questa qua sotto e la schedina presa in rete. Modificato: 2 ore fa da sergio1289
Leone2285 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Meglio così, comunque ciò detto prima non cambia. Forse con la punta a forchetta sei riuscito ad esercitare una pressione tale da non fare scivolare l'inserto nelle rampe della vite.
sergio1289 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa anche io pensavo fosse difficile, invece le ho svitate facendo leggermente pressione e poi senza nessuna difficoltà.
Messaggi consigliati