sergio1289 Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa (modificato) 18 minuti fa, Leone2285 ha scritto: No, come ti hanno già detto sono viti antimanomissione. Si avvitano con semplice cacciavite a taglio ma non svitano. Le fanno apposta per non essere svitate e per non tentare riparazioni, altrimenti non ne vendono quanto vorrebbero. e allora caro Leone ti smentisco , proprio con un inserto con impronta a forchetta sono riuscito a svitare le viti. i componenti della schedina si presentano leggermente differenti rispetto alla prima foto che avevo preso in rete e postato. guardate la differenza non saprei se in meglio o in peggio, in apparenza nella mia sembra che ci siano più componenti di protezione e quindi presumo che sia meglio giudicate voi. questa qua sotto e la schedina presa in rete. Modificato: 16 ore fa da sergio1289
Leone2285 Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Meglio così, comunque ciò detto prima non cambia. Forse con la punta a forchetta sei riuscito ad esercitare una pressione tale da non fare scivolare l'inserto nelle rampe della vite.
sergio1289 Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa anche io pensavo fosse difficile, invece le ho svitate facendo leggermente pressione e poi senza nessuna difficoltà.
ALLUMY Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Ottimo! Per lo scaricatore a gas intravedo solo la scritta "...set 600..." e vorrei risalire al modello esatto. Puoi postare anche una foto del lato piste? Grazie
sergio1289 Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa lo scaricatore con serigrafia U1 ,è siglato SET 600M sotto si vede altro ma dovrei dissaldarlo. ecco la foto lato piste quei due siluri neri orizzontali dovrebbero essere dei fusibili perché con il tester mi danno corto netto ,anche quei due bianchi in mezzo ai varistore dovrebbero essere fusibile o mi sbaglio?
reka Inserita: 52 minuti fa Segnala Inserita: 52 minuti fa i cosi neri son fusibili, se vede dallo schema serigrafato. quelli in mezzo ai varistori potrebbero essere condensatori, ma anche lì, leggendo la serigrafia si dovrebbe capire
Messaggi consigliati