GiovanniZ Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Per passare dal mio attuale kit videocitofono Comelit Bravo( guasto ) a quello verso cui sono orientato Comelit Quadra per quanto riguarda i trasformatori dovrei passare dal comelit 1205 B attuale (trasformatore a doppia uscita ) al comelit 1209 (trasformatore simplebus 2) . Posso utilizzare i cavi già presenti o devo acquistarne e infilarne di nuovi ? Grazie.
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao GiovanniZ, 9 ore fa, GiovanniZ ha scritto: .......Posso utilizzare i cavi già presenti o devo acquistarne e infilarne di nuovi ? In teoria sì, o forse no, ma dipende da quali cavi ci sono, se non ce li fai vedere come possiamo dirti qualcosa di sensato. Non sappiamo nemmeno il percorso e le lunghezze in gioco. Posta un paio di foto dei cavi e poi vediamo. Comunque, nessuno ti può garantire il funzionamento di un impianto BUS a due fili se non c'è il cavo corretto, anche se, magari c'è qualche difetto, però potrebbe funzionare, devi solo provare e poi eventualmente lo sostituisci
Messaggi consigliati