David.ino78 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno a tutti, sono nuovo qui nel gruppo e neofita per quanto riguarda riparazioni sulle tv...di solito mi diletto a riparare e restaurare vecchi computer o videogames vintage tra cui, capita di intervenire su vecchi crt. Mi sono permesso di aprire questo post perchè ho ritrovato in cantina una vecchia Tv Brionvega Top15 che avevo acquistato in un mercatino, la Tv è sprovvista di telecomando e si accende, tuttavia non riesco a sentire alcun suono...ho provato a premere il pulsante del volume ma non succede nulla... Volevo chiedere se si comporta così perchè non c'è collegata alcuna fonte video oppure se è da riparare... In caso fosse guasto, secondo voi cosa potrebbe avere? Purtroppo non trovo alcun schema per codesto modello... Grazie a tutti in anticipo
ALLUMY Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) 1 ora fa, David.ino78 ha scritto: si comporta così perchè non c'è collegata alcuna fonte video oppure se è da riparare... Non saprei, probabilmente funzionava così: senza segnali video (sincronismi?) in entrata, silenziava l'audio. Non hai provato a collegarci una fonte ? Modificato: 3 ore fa da ALLUMY
Messaggi consigliati