Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

 

 

 

Buongiorno a tutti 

 

Appena la metto in funzione mi indica errore F03  cercando in rete è la sonda NTC ma quale dove è questa sonda ? 

 

Grazie Alex 

Inserita:

Vai a questo link:

 

RICAMBI

 

inserisci il codice della tua macchina, poi dagli esplosi vai alla vista tutta a destra, particolare 660.

Eventualmente lo puoi ordinare.

Inserita:

Nik-nak

 

 

Grazie per la risposta, non riesco a fare i passaggi che mi indichi perché penso serva essere registrato nel sito. 

 

 

Allego foto esploso da altro sito che indica la sonda NTC che c è vicino al compressore, l ho già sostituita con la sua originale che a temperatura ambiente misura 13.1 K  mi confermi che il valore è corretto ? 

 

Grazie Alex 

20260504_154735.jpg

Inserita:
1 minuto fa, Alex7504 ha scritto:

mi confermi che il valore è corretto ? 

Sinceramente non lo sò che valore deve misurare.

Vedi se sul componente è riportato qualche codice, e poi fare una ricerca in rete.

Inserita:

Ciao Alex, quindi già hai acquistato quella nuova? 

Comunque da una ricerca sul web ho trovato che di sonde nella tua asciugatrice c'è ne sono due: una sul compressore e una sul filtro dell'aria.

Comunque per quella del compressore puoi sempre confrontare i valori di resistenza tra la vecchia e la nuova. Tenendo la capsula tra le mani, quindi scaldandola, la resistenza deve abbassarsi.

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...