Alex7504 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno a tutti Appena la metto in funzione mi indica errore F03 cercando in rete è la sonda NTC ma quale dove è questa sonda ? Grazie Alex
Nik-nak Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Vai a questo link: RICAMBI inserisci il codice della tua macchina, poi dagli esplosi vai alla vista tutta a destra, particolare 660. Eventualmente lo puoi ordinare.
Alex7504 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Nik-nak Grazie per la risposta, non riesco a fare i passaggi che mi indichi perché penso serva essere registrato nel sito. Allego foto esploso da altro sito che indica la sonda NTC che c è vicino al compressore, l ho già sostituita con la sua originale che a temperatura ambiente misura 13.1 K mi confermi che il valore è corretto ? Grazie Alex
Nik-nak Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 1 minuto fa, Alex7504 ha scritto: mi confermi che il valore è corretto ? Sinceramente non lo sò che valore deve misurare. Vedi se sul componente è riportato qualche codice, e poi fare una ricerca in rete.
Leone2285 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Alex, quindi già hai acquistato quella nuova? Comunque da una ricerca sul web ho trovato che di sonde nella tua asciugatrice c'è ne sono due: una sul compressore e una sul filtro dell'aria. Comunque per quella del compressore puoi sempre confrontare i valori di resistenza tra la vecchia e la nuova. Tenendo la capsula tra le mani, quindi scaldandola, la resistenza deve abbassarsi.
Alex7504 Inserita: 59 minuti fa Autore Segnala Inserita: 59 minuti fa Buone notizie il problema era sulla scheda dei passanti riferiti alla sonda NTC che ho cambiato e che mi era stato suggerito allego foto si vede dove ho fatto la stagnatura. il punto è lo stesso visto da sopra e da sotto della scheda. Precedentemente quando la facevo partire funzionava per 2 o 3 min e poi in errore e consumava circa 200 Watt ora non va in errore e dopo 30 sec. circa parte il compressore e consuma oltra 400 Watt la stò rimontando e la tengo in prova e vediamo se asciuga e se funziona sempre.
Messaggi consigliati