alberto1392 Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Buonasera, dovrei effettuare il cambio Cronotermostato. Attualmente la mia caldaia vaillant monta un termostato con attacchi su cavi 789 come da foto e collegamenti caldaia come da foto. siccome il modello è un po datato vorrei montarne uno più recente. Me ne sapreste indicare uno compatibile? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Per connettere un termostato on off a contatto pulito e magari wi fi , puoi utilizzare i morsetti 3 e4 attualmente ponticellati da un cavo rosso . Eliminando lo stesso e collegando i morsetti C -NO di un crono termostato s tuo piacere . sé vuoi fare una prova di funzionamento , non collegare il vecchio . accendi la funzione riscaldamento in caldaia e se funziona , apri il ponte tra 3 e 4 se si ferma . Devi solo mettere il nuovo crono , come detto sopra .
adrobe Inserita: 30 minuti fa Segnala Inserita: 30 minuti fa 7 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Per connettere un termostato on off a contatto pulito e magari wi fi , puoi utilizzare i morsetti 3 e4 attualmente ponticellati da un cavo rosso L'utente aveva postato questa discussione: da cui deduco che il suo problema sia far arrivare la corrente elettrica di casa ad un termostato on-off. Quindi credo necessiti o di un termostato on-off a batterie, o meglio di un modulante continuo, preferibilmente Vaillant da scegliere qua: https://www.vaillant.it/home/prodotti/gamma-prodotti/termoregolazione/#products
Messaggi consigliati