alessandro583 Inserito: martedì alle 14:20 Segnala Inserito: martedì alle 14:20 Buongiorno eccomi nuovamente qui con un problema sul mio faac, il cancello succede in modo casuale che non apre , spingendo come per chiudere se poi lo apro a mano si richiude normalmente, il problema è solo in apertura ed in modo casuale, magari funzione 5 giorni e poi per 2/3/5 volte non apre e se mentre è aperto interrompo le fotocellule non torna indietro ma chiude ancora un po e poi si ferma, anche questo in modo casuale . unica cosa che mi salta all'occhio e il primo rele perché il motore funziona puo essere quello ?
giugn76 Inserita: ieri dalle 18:10 Segnala Inserita: ieri dalle 18:10 Sicuro sia una centrale faac? Forse hai un motore faac..
alessandro583 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa il motore si la centrale non credo , ho preso il pacchetto completo con la casa che ho comprato tre anni fa 😅
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Visto che hai aperto due discussioni sullo stesso problema , non capisco il perché , questa viene chiusa . continua sull’altra .
Messaggi consigliati