briccus2 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa come da titolo, vorrei sostituire un urmet con videocitofono in quanto dalla cassetta di sotto da spesso problemi al passo rapido..ho anche altro citofono in casa ,tradizionale,che vorrei mantere allego foto e cerco consigli per qualcosa da mettere che non costi moltissimo.. grazie
ROBY 73 Inserita: 41 minuti fa Segnala Inserita: 41 minuti fa Ciao briccus2, 9 ore fa, briccus2 ha scritto: vorrei sostituire un urmet con videocitofono in quanto dalla cassetta di sotto da spesso problemi al passo rapido..ho anche altro citofono in casa ,tradizionale,che vorrei mantere Ma si tratta di un impianto condominiale, oppure casa singola? C'è già un posto esterno con la telecamera, oppure bisogna fare tutto nuovo? Che cavi ci sono? Soprattutto quello che va all'esterno Che articolo preciso è quel citofono? Aprilo e facci vedere i collegamenti ed il modello. Posta anche le foto dell'alimentatore e del posto esterno e poi di tutto un po', per lo meno ci capiamo un po' di più di quello che vuoi fare
Messaggi consigliati