xhorxho Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Buongiorno a tutti Scusate sono appena iscritto e quindi scusatemi se sbaglio in qualche passaggio del regolamento. La mia richiesta è la seguente, un nuovo cliente mi chiede se è possibile aggiungere al suo impianto videocitofonico, un comando per inviare la chiamata ad uno o più telefoni cellulari. Impianto è un 2 voice Urmet con due ingressi e due videocitofoni. Premetto che l'impianto ha un interfaccia 1083/50 Un alimentatore 1083/20. Se possibile chiedo a un Vs aiuto inerente al materiale da ordinare, e se la richiesta del cliente sia realizzabile. Ringrazio Voi tutti
soltec Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa La cosa più semplice è mettere un videocitofono Vog5w (da collegare al wifi) che inoltra la chiamata su cellulare al posto del videocitofono esistente. Oppure mettere un dispositivo URMET CALLME per 2VOICE 1083/58A che va collegato al videocitofono esistente. Ultima spiaggia il RING video ma dicono funzionare ma mai provato. (il Ring ha dei limiti rispetto al CALL ME che ti permette anche autoinserzione )
xhorxho Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Buongiorno Grazie Soltec per tua risposta. Perdonami ma il videocitofono Wog5w è collegato all'impianto come il videocitofono esistente? Inoltre in azienda sono presenti 2 videocitofoni, in questo caso cosa mi consigli di cambiare entrambi i videocitofoni con Wog5w? Scusa la mia ignoranza,quindi collegando questo modello di videocitofono Wog5w non devo cambiare altri componenti? Ringrazio Saluti
Messaggi consigliati