Giamar Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve ho un Superrollo GW190 avvolgitore elettrico per tapparelle da qualche anno ed ha sempre funzionato perfettamente ma all'improvviso non funziona più. L'ho usato per una piccolissima e leggera tapparella ed è sempre andato bene. Qualche volta è andato in blocco quando è saltata la corrente e si accendeva una spia rossa ma ora non dà segni di vita. Ho verificato la presa e la corrente c'è, l'ho smontato dal suo alloggio e verificato i cavi ma niente. L'ho aperto completamente per vedere se magari c'era visivamente qualche componente del circuito bruciato ma niente. A parte buttarlo via.... Cos'altro posso fare?
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao @Giamar Se vuoi tentare di ripararlo, posta un paio di foto della scheda (sopra e sotto) e ci diamo un'occhiata anche noi.
Maurizio Colombi Inserita: 29 minuti fa Segnala Inserita: 29 minuti fa Direi che la sezione giusta per questa discussione è quella dei cancelli elettrici. Prova ad inserirla la, riceverai sicuramente tante risposte. Grazie. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati