Etna64 Inserito: mercoledì alle 13:34 Segnala Inserito: mercoledì alle 13:34 Buongiorno.. Grazie x il supporto ho questa lavatrice di cui sl oggetto,ha il famoso problema so blocca il tempo durante lavaggio senza errori ,lo fa su tutti i programmi..lampeggia il display per un po e po si ferma ..ho fatto Cambio spazzole motore . Verifica pompa e filtro . Cosa potrei controllare la scheda ovviamente resinata. Grazie x il supporto.
michpao Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il 13/05/2026 alle 15:34 , Etna64 ha scritto: fatto Cambio spazzole motore Perché erano consumate? Se non riparte é la scheda da controllare per individuare la posizione del guasto per poi sistemarla.
Etna64 Inserita: 50 minuti fa Autore Segnala Inserita: 50 minuti fa Salve . Erano circa tre cm .. Sulla scheda vorrei capire che zona ctrl ...x vostra esperienza grazie
michpao Inserita: 29 minuti fa Segnala Inserita: 29 minuti fa La zona della scheda la devi trovare tu, quando si incanta premi con il manico isolato del cacciavite per vedere se riparte. I guasti sono causati da saldature fallate o componenti …. e bisogna trovarle prima di provare a sistemarle (se sei in grado). Se individui la zona serviranno foto scheda.
Messaggi consigliati