giuseppe071964 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buonasera ragazzi, vi espongo il problema di questo Bticino Swing, l'indiziato si trova in un box ed e' parallelo a quello dell'appartamento, esternamente con un unica chiamata si attivavano entrambi contemporaneamente, purtroppo in quello del box i cani hanno divelto il cavo e il presente videocitofono non funzionava. Ho ripristinato il cavo interrotto collegandomi sul connettore alla posizione Bus. Eseguito questo collegamento il videocitofono ha ripreso a funzionare ma non si attiva la suoneria anche regolandone il volume. Ad un certo punto il presente videocitofono non da' piu ' segni di vita, anche se gli atri videocitofoni funzionano regolarmente. Chiedevo, ho sbagliato il collegamento? La proprietaria non era in casa quando ritorno posso provare ad invertire i due videocitoni o hanno impostazioni diverse? Le polarita' del bus contano? Vi ringrazio anticipatamente x chi potra darmi qualche delucidazione.
antoniopev Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa il collegamento non ha polarità, devi solo vedere se sul posto dove non funziona arrivino i 27 volt del bus, se arrivano il problema sta nell'apparecchio prova a invertire i dispositivi visto che suonavano alla stessa chiamata vuol dire che la configurazione è la stessa controlla il configuratore se è ben inserito
giuseppe071964 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Ok, ti ringrazio, come potro' provero' ad invertire gli apparecchi.
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 4 ore fa, giuseppe071964 ha scritto: il videocitofono ha ripreso a funzionare ma non si attiva la suoneria Il monitor si accende?
Messaggi consigliati