Francesco89rm Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buonasera ho questo vecchio citofono urmet con ronzatore. Ho segnato i cavi dove erano ubicati nel’urmet (il verde non era collegato nell’urmet e non so se devo collegarlo nel fermax) comunque li ho attaccati come da schema nel fermax ma non funziona fa un brutto rumore e non apre. Sapete aiutarmi? Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao Francesco89rm, 1 ora fa, Francesco89rm ha scritto: comunque li ho attaccati come da schema nel fermax Cioè come di preciso? Se l'avessimo visto non sarebbe stato male Comunque se le etichette con il nastro di carta sono i collegamenti dell'Urmet 1130, allora vanno collegati così: Facci sapere i risultati
Francesco89rm Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 51 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Francesco89rm, Cioè come di preciso? Se l'avessimo visto non sarebbe stato male Comunque se le etichette con il nastro di carta sono i collegamenti dell'Urmet 1130, allora vanno collegati così: Facci sapere i risultati Buonasera la ringrazio tanto per la sua risposta, ho seguito lo schema in allegato e mi sembra uguale alle sue indicazioni, forse il problema può esser quel filo verde che non era utilizzato oppure altre cose da settare, ci sono due tastino domani provo a pubblicarli. Il ronzatore tolto non crea problemi vero? ha altri consigli da darmi ? Grazie
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 52 minuti fa, Francesco89rm ha scritto: forse il problema può esser quel filo verde che non era utilizzato Se prima con il vecchio Urmet funzionava tutto........, perché funzionava tutto bene, giusto? Se il filo verde non era collegato, non va collegato nemmeno ora sul Fermax 56 minuti fa, Francesco89rm ha scritto: oppure altre cose da settare, ci sono due tastino SW1 va sicuramente verso destra in "U" Mentre SW2 dovrebbe andare verso sinistra in "E", ma anche se lo sposti a destra in "Z", non dovrebbe dare i problemi che descrivi, al massimo non suona, comunque prova in entrambe le posizioni. Casomai ricollega il buzzer esterno che c'era sul vecchio 1130/1 allo stesso modo. Cosa c'entra la foto del 1130 che hai postato nell'ultima foto? ------------------------------------------------------------------------------------------- Ah e........ 1 ora fa, Francesco89rm ha scritto: la ringrazio .......... alle sue indicazioni,.........ha altri ...... Per cortesia NON t'azzardare MAI più a darmi del "lei", del resto (in teoria), sono solo sedici anni più "vecchio" di te 🤣
Messaggi consigliati