yupanqui Inserito: ieri dalle 08:06 Segnala Inserito: ieri dalle 08:06 Buongiorno ragazzi, ho un'asciugatrice Candy, che parte per fare l'asciugatura ma poi lampeggia come se fosse un albero di Natale e si blocca. Tutti i led lampeggiano insieme allegramente. Allego foto dei led che lampeggiano contemporaneamente. Secondo la vostra esperienza che potrebbe essere? Grazie mille.
michpao Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa Aprila dietro e misura le resistenze e le protezioni con un tester.
yupanqui Inserita: 52 minuti fa Autore Segnala Inserita: 52 minuti fa Ho trovato questo video: Praticamente dice di smontare il carterino dietro e resettare il termostato manualmente .🙄 Proverò appena possibile, ma perché mettere un termostato con reset manuale? boh...
michpao Inserita: 35 minuti fa Segnala Inserita: 35 minuti fa (modificato) 19 minuti fa, yupanqui ha scritto: ma perché mettere un termostato con reset manuale? Perché potrebbe essere sporca e quando surriscalda interviene la protezione (altrimenti si bruciano le resistenze) e le protezioni devono restare a contatto della lamiera dove c’è più calore 🤔 Se riparte, sei fortunato e dovrai eliminare la causa, altrimenti se non la pulisci si ripete dopo poco e potrebbe danneggiare le altre parti (come ti ho scritto sopra)! Modificato: 29 minuti fa da michpao
yupanqui Inserita: 21 minuti fa Autore Segnala Inserita: 21 minuti fa 13 minuti fa, michpao ha scritto: Perché potrebbe essere sporca e quando surriscalda interviene la protezione (altrimenti si bruciano le resistenze) e le protezioni devono restare a contatto della lamiera dove c’è più calore 🤔 Se riparte, sei fortunato e dovrai eliminare la causa, altrimenti se non la pulisci si ripete dopo poco e potrebbe danneggiare le altre parti (come ti ho scritto sopra)! Grazie per la risposta. Verifico appena possibile e vi faccio sapere se il problema era quello.
Messaggi consigliati