Vai al contenuto

Asciugatrice Candy CSE C8LF-S Lampeggiano tutti i led

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ragazzi, ho un'asciugatrice Candy, che parte per fare l'asciugatura ma poi lampeggia come se fosse un albero di Natale e si blocca.

Tutti i led lampeggiano insieme allegramente. Allego foto dei led che lampeggiano contemporaneamente.

Secondo la vostra esperienza che potrebbe essere?

Grazie mille.

lampeggio.jpg

Inserita:

Aprila dietro e misura le resistenze e le protezioni con un tester.

Inserita:

Ho trovato questo video: 
Praticamente dice di smontare il carterino dietro e resettare il termostato manualmente .🙄 Proverò appena possibile, ma perché mettere un termostato con reset manuale? boh...

Inserita: (modificato)
19 minuti fa, yupanqui ha scritto:

ma perché mettere un termostato con reset manuale?

Perché potrebbe essere sporca e quando surriscalda interviene la protezione (altrimenti si bruciano le resistenze) e le protezioni devono restare a contatto della lamiera dove c’è più calore 🤔
Se riparte, sei fortunato e dovrai eliminare la causa, altrimenti se non la pulisci si ripete dopo poco e potrebbe danneggiare le altre parti 

(come ti ho scritto sopra)!

Modificato: da michpao
Inserita:
13 minuti fa, michpao ha scritto:

Perché potrebbe essere sporca e quando surriscalda interviene la protezione (altrimenti si bruciano le resistenze) e le protezioni devono restare a contatto della lamiera dove c’è più calore 🤔
Se riparte, sei fortunato e dovrai eliminare la causa, altrimenti se non la pulisci si ripete dopo poco e potrebbe danneggiare le altre parti 

(come ti ho scritto sopra)!

Grazie per la risposta. Verifico appena possibile e vi faccio sapere se il problema era quello.