Mikiki74 Inserito: 20 maggio Segnala Inserito: 20 maggio Buongiorno, Da tempo ho un problema con il mio congelatore della Samsung, Il display è bliccato su - 19, tempo fa' era bloccato su - 18, senza la possibilità di modificare le impostazioni.. Poi 9 volte su 10 lo sento funzionare, non so se è solo una ventola, comunque quasi sempre.. Se qualcuno mi può dare una dritta. Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio (modificato) Certamente sarà un inveter e quindi è normale che funzioni quasi sempre , perché abbassa i giri del motore per mantenere costante la temperatura impostata . la temperatura è nella norma , lascialo stare . quando puoi fai uno sbrinamento con il fermo del frigo. modello del frigo ? Modificato: 20 maggio da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio È tutto in regola , lascialo stare . tanto quella è la temperatura Di default e anche quella giusta fa impostare .
Mikiki74 Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio 27 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: È tutto in regola , lascialo stare . tanto quella è la temperatura Di default e anche quella giusta fa impostare . Ok, grazie
Mikiki74 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Buongiorno sig. STEFANO, lei mi dice di lasciarlo così, ma perché non si può risolvere? Perché comunque in effetti non mi interessa che funzioni il tastierino se la temperatura è giusta, ma il fatto che lo sento quasi sempre in funzione, è consumi giornalieri ne risentano parecchio, più o meno 100w fissi. Conto nella sua straordinaria competenza. Grazie.
Messaggi consigliati