piba Inserito: ieri dalle 04:52 Segnala Inserito: ieri dalle 04:52 Buongiorno. Non riesco a smontare un Asciugacapelli IMETEC ECO G8001 (foto allegata). Tolte le due viti "di sicurezza", ci sono sicuramente degli incastri a scatto. Cosa posso fare? Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: ieri dalle 14:11 Segnala Inserita: ieri dalle 14:11 sicuramente va prima rimossa la cornice bianca,magari sotto c'è qualche vite (dubito) o più sicuramente l'ennesimo incastro che alla seconda volta si spezza ,porcherie cinesi. Quando li facevano in Italia almeno si smontavano
Stefano Dalmo Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa la parte nera posteriore tonda ha 4 incastri Sgangiando gli stessi e forzando verso il posteriore si sganciano pure le due appendici laterali , la parte bianca viene via con la parte sottostante .
piba Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Buon pomeriggio. Vi ringrazio. Spero che intervenga qualcuno che ne ha aperto uno senza romperlo... In IMETEC, a cui ho chiesto inutilmente un esploso, hanno avuto la faccia tosta di dire che lo fanno per la sicurezza...
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 23 minuti fa, piba ha scritto: hanno avuto la faccia tosta di dire che lo fanno per la sicurezza... Non mi sento di criticarli troppo.
Messaggi consigliati