barista Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno, Scusatemi io devo collegare 3 UI con 1 UEdi solito passo 4 fili per Daikin il cliente a comprato Samsung e lo schema mi dice di portare F/N/T/F1/F2 in 2 UI sono riuscito a cambiare i fili ed portarne 5 tra UI ed UE NELLA TERZA NON RIESCO posso farlo funzionare con i 4 fili che ho già passato
Alessio Menditto Inserita: 53 minuti fa Segnala Inserita: 53 minuti fa Ovviamente no, l’unica cosa che puoi fare se riesci è usare il filo di terra come filo normale. Ovviamente lo split dopo non avrà più il collegamento di terra, e mentre chi pulisce lo split tocca la parte metallica nel momento che c’è una dispersione verso terra, lui morirà folgorato all istante. Quindi o tiri un cavo nuovo o usi la terra, cosa pericolosa e da non fare, però ognuno si prende sempre le proprie responsabilità.
reka Inserita: 50 minuti fa Segnala Inserita: 50 minuti fa o riprovi con 5 fili magari riducendo la sezione dei due del segnale, o cerchi un collegamento in locale per l'alimentazione o per la terra magari
Messaggi consigliati