Urameshi Inserito: 23 maggio Segnala Inserito: 23 maggio Ciao a tutti, ho un Telefunken TE24550B42V1E e dopo l'aggiornamento del software alla versione 2.82.2.0 ha dei problemi all'accensione dopo che sta qualche ora spenta.. Ogni volta devo riavviare la tv tramite apposito comando o lo schermo rimane nero (tranne info e menù).. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o sa come aiutarmi? Nel frattempo ho provato a contattare l'assistenza con il form sul sito sperando che mi rispondano. Grazie
mistertv Inserita: 23 maggio Segnala Inserita: 23 maggio Il logo TiVo non ti compare più? Ti è successo per un aggiornamento al sistema smart TiVo?
Urameshi Inserita: 23 maggio Autore Segnala Inserita: 23 maggio 1 ora fa, mistertv ha scritto: Il logo TiVo non ti compare più? Ti è successo per un aggiornamento al sistema smart TiVo? Il logo TiVo c'è ancora in fase di caricamento della schermata home e piccolo in basso a sinistra una volta dentro, mentre in alto a sinistra ora c'è il logo telefunken. Ed è successo dopo un aggiornamento
mistertv Inserita: 23 maggio Segnala Inserita: 23 maggio Prova cosi. Premi il tasto ON/OFF dell'apparecchio, tienilo premuto e contemporaneamente inserisci la spina di alimentazione nella presa di corrente. Attendi che il tv si accenda e lascia il tasto ON/OFF.
Urameshi Inserita: 24 maggio Autore Segnala Inserita: 24 maggio Il 23/05/2026 alle 17:39 , mistertv ha scritto: Prova cosi. Premi il tasto ON/OFF dell'apparecchio, tienilo premuto e contemporaneamente inserisci la spina di alimentazione nella presa di corrente. Attendi che il tv si accenda e lascia il tasto ON/OFF. Grazie, appena posso ci provo che devo spostare un mobile per arrivare alla presa...poi ti farò sapere
Urameshi Inserita: lunedì alle 09:30 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 09:30 Il 23/05/2026 alle 17:39 , mistertv ha scritto: Prova cosi. Premi il tasto ON/OFF dell'apparecchio, tienilo premuto e contemporaneamente inserisci la spina di alimentazione nella presa di corrente. Attendi che il tv si accenda e lascia il tasto ON/OFF. Fatto...non è cambiato nulla...
3kek1 Inserita: lunedì alle 10:27 Segnala Inserita: lunedì alle 10:27 (modificato) Non dovete mai aggiornare gli smart tv, questo è quello che può succedere, è un problema piu probabilmente di memoria flash e il suo formato, senza adeguata contromisura vanno tutti in contro a quel rischio.. IO VE L' HO DETTO, gli smarto tivvu sono una fregatura.. È tutto una congiura ben architettata .. ciao. Modificato: lunedì alle 10:30 da 3kek1
Urameshi Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Il 01/06/2026 alle 12:27 , 3kek1 ha scritto: Non dovete mai aggiornare gli smart tv, questo è quello che può succedere, è un problema piu probabilmente di memoria flash e il suo formato, senza adeguata contromisura vanno tutti in contro a quel rischio.. IO VE L' HO DETTO, gli smarto tivvu sono una fregatura.. È tutto una congiura ben architettata .. ciao. Hai ragione, il prossimo lo prendo a valvole
3kek1 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Ma guarda, prendilo pure fatto con gli stecchetti del gelato Motta sai che me ne frega? Qualche foto su carta velina che gira con la manovella, la candela dietro e via... Modificato: 1 ora fa da 3kek1
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Che gli aggiornamenti siano potenzialmente “dannosi” è un dato di fatto, è inutile avviare delle polemiche inutili, già i telefonini avvisano prima di fare gli aggiornamenti che è “molto consigliabile” fare dei backup, quindi è sempre in conto possa succedere qualcosa, che poi il più delle volte non succeda è ininfluente al tema.
Messaggi consigliati