Alberto Tocchet Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Buongiorno, come da titolo chiedo info su questo tipo di cancello. Errore E8 anche se tutto collegato da schema e verificato funzionamento dei micro interruttori sia dello sportello sia dei finecorsa, quale può essere il problema? Inoltre mi dava errore encoder, anche questo controllato, manda gli impulsi ma non riesco a risolvere. Premetto che e' la prima volta che utilizzo questa scheda (in sostituzione ad una zbx74-78) grazie a chi mi può aiutare.
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Alberto Tocchet, 6 ore fa, Alberto Tocchet ha scritto: come da titolo chiedo info su questo tipo di cancello. https://www.toolshopitalia.it/uploads/files/Automazione-cancelli-scorrevoli-serie-BX.pdf?srsltid=AfmBOorxO9qiwB0PgkFNGdWXLWPsbEhXdHJaqnX215s2XSfiEDCtyEDR 6 ore fa, Alberto Tocchet ha scritto: Premetto che e' la prima volta che utilizzo questa scheda (in sostituzione ad una zbx74-78) Solo per sicurezza, ma l'hai sostituita adesso (come mi sembra di aver capito), oppure era già installata da tempo e sono cominciati i problemi? 6 ore fa, Alberto Tocchet ha scritto: Errore E8 anche se tutto collegato da schema e verificato funzionamento dei micro interruttori sia dello sportello sia dei finecorsa, Hai provato con il tester se c'è continuità tra il filo arancione (0V) del trasformatore e il morsetto F (comune finecorsa) con lo sportello chiuso? 6 ore fa, Alberto Tocchet ha scritto: Inoltre mi dava errore encoder, anche questo controllato, manda gli impulsi ma non riesco a risolvere. Prova ad escluderlo attraverso la funzione F11 e vedi se funziona. Le tensioni sono corrette? Hai testato i fusibili? Mi raccomando, con il tester, non "a occhio" che molte volte inganna. Le fotocellule e gli ingressi di sicurezza sono a posto? Casomai posta un paio di foto della situazione
Messaggi consigliati