Ludrum72 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Ciao a tutti, ho un problema a un monobraccio came con la scheda ZA3; a quanto pare con i primi caldi non apre e poi riprende normalmente da sola. Il problema è il lampeggio del led verde e il led rosso acceso fisso. Ho letto nel forum che Se un contatto di sicurezza normalmente chiuso (2-C1, 2-CX, 1-2) si apre, viene segnalato dal lampeggio del LED segnalazione. Avrei bisogno di una guida da neofita per provare a risolvere. Grazie a tutti!
ROBY 73 Inserita: 59 minuti fa Segnala Inserita: 59 minuti fa Ciao Ludrum72, 4 ore fa, Ludrum72 ha scritto: came con la scheda ZA3 https://www.segedip.com/catalogue/came/pdf/ZA3.pdf?srsltid=AfmBOoqdKh2MTQ_HLWkg1RRrcH2cNw2XJFrH2bHy2PcC1nnhY-lVy14T 4 ore fa, Ludrum72 ha scritto: Il problema è il lampeggio del led verde e il led rosso acceso fisso. Ho letto nel forum che Se un contatto di sicurezza normalmente chiuso (2-C1, 2-CX, 1-2) si apre, viene segnalato dal lampeggio del LED segnalazione. E i tuoi ingressi 2-C1; 2-CX; 1-2 come sono messi? C'è collegato qualcosa, oppure ci sono tre i ponti? Ci sono una o più coppie di fotocellule? C'è un pulsante di STOP? I dieci dipswitch come sono impostati? Posta un paio di foto della centrale con i collegamenti e i dipswitch in vista. Poi, nel frattempo smontala, pulisci se c'è sporco; apri le fotocellule e controlla che non ci siano i soliti ragni e/o formiche e casomai puliscile e posta le foto per farci vedere i collegamenti anche di queste. Se c'è, apri, controlla e pulisci anche il selettore a chiave e posta le foto. Quindi, per domani ne hai, poi ne riparliamo ☺️
Messaggi consigliati