satommy Inserito: ieri dalle 06:30 Segnala Inserito: ieri dalle 06:30 Buongiorno, Ho una lavatrice Bosh serie 6 WAQ24428 e da qualche giorno mi da errore 34. Seguendo varie guide online ho sostituito il blocca porta con parti originali, ma il problema persiste. I relè scatrano e la porta si blocca, ma l'errore rimane. Cablaggi, display e pressostato funzionano..mi resta da capire se è la scheda ma non presenta bruciature...qualcuno sa darmi qualche consiglio?
michpao Inserita: ieri dalle 08:44 Segnala Inserita: ieri dalle 08:44 2 ore fa, satommy ha scritto: ho sostituito il blocca porta con parti originali, ma il problema persiste. I relè scatrano e la porta si blocca, ma l'errore rimane. Cablaggi, display e pressostato funzionano.. Bisogna sostituire parti solo dopo aver appurato che siano guaste. Detto ciò e considerato che quell’errore indica un problema al sistema di blocco porta, dovresti specificare se la spia di chiusura cambiava di stato? 2) se con la nuova chiusura l’errore persiste, segui i fili che da questa vanno alla scheda e controlla se il triac che la pilota è ok?
satommy Inserita: ieri dalle 09:07 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 09:07 Ciao, con la nuova serratura l'errore persiste, verifico quanto indicato e aggiorno la discussione.
satommy Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Buongiorno, scheda controllata e triac testati, stesso errore. Quando chiudo lo sportello la spia di chiusura cambia stato, sono passato al check dell'inverter del motore per capire se anche quello può influire. Saluti
Messaggi consigliati