Alex7504 Inserito: lunedì alle 08:44 Segnala Inserito: lunedì alle 08:44 Buongiorno a tutti Ho questa asciugatrice in oggetto che mi da questo errore, andando in test mi indica E73 cosa potrebbe essere ? Grazie Alex
michpao Inserita: lunedì alle 12:06 Segnala Inserita: lunedì alle 12:06 Problema con sensore temperatura
Alex7504 Inserita: lunedì alle 13:24 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 13:24 1 ora fa, michpao ha scritto: Problema con sensore temperatura Ok ma quale ?
michpao Inserita: lunedì alle 15:40 Segnala Inserita: lunedì alle 15:40 Prova a fare un programma a tempo, impostando 1 ora e se lo esegue senza segnalare errori, é il sensore umidità posto appena sotto all’apertura obló.
Alex7504 Inserita: ieri dalle 14:34 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 14:34 Il 25/05/2026 alle 17:40 , michpao ha scritto: Prova a fare un programma a tempo, impostando 1 ora e se lo esegue senza segnalare errori, é il sensore umidità posto appena sotto all’apertura obló. Fatta la prova che mi consigli fa sempre l errore
Nik-nak Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Leggi con attenzione questa discussione, che forse trovi la soluzione al tuo problema:
Alex7504 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 18 ore fa, Nik-nak ha scritto: Leggi con attenzione questa discussione, che forse trovi la soluzione al tuo problema: Grande info vedo che in pochi lo sapevano con 3 € di sensore si risolve il problema per altri centri la macchina doveva essere buttata ... non era di mia conoscenza questa riparazione. Ma visto che capita spesso almeno negli ultimi mesi almeno 5 macchine con E 70 che poi era E 73 era interessante rendervi partecipi senza fare polemiche come in altro mio post. "Da parte di qualche moderatore" Saluti e grazie per tutto al prossimo problema con la speranza di aver consigli e non altro.
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 1 ora fa, Alex7504 ha scritto: interessante rendervi partecipi senza fare polemiche come in altro mio post. "Da parte di qualche moderatore" A cosa ti riferisci ?
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Stefano penso sempre alla questione che con due euro il fai da te risolve mentre il tecnico o ti dice di buttarla o te la fa pagare una follia. È una storia vecchia, nella quale non si capisce chi (il tecnico?) e perché dovrebbe far beneficenza per far risparmiare i soldi all utente.
Messaggi consigliati