Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti 

Ho questa asciugatrice in oggetto che mi da questo errore, andando in test mi indica E73 cosa potrebbe essere ? 

Grazie Alex 

Inserita:
1 ora fa, michpao ha scritto:

Problema con sensore temperatura 

Ok ma quale ? 

Inserita:

Prova a fare un programma a tempo, impostando 1 ora e se lo esegue senza segnalare errori, é il sensore umidità posto appena sotto all’apertura obló.

Inserita:
Il 25/05/2026 alle 17:40 , michpao ha scritto:

Prova a fare un programma a tempo, impostando 1 ora e se lo esegue senza segnalare errori, é il sensore umidità posto appena sotto all’apertura obló.

Fatta la prova che mi consigli fa sempre l errore 

Stefano Dalmo
Inserita:

Controlla il generatore di vapore  505

Inserita:

Leggi con attenzione questa discussione, che forse trovi la soluzione al tuo problema:

Inserita:
18 ore fa, Nik-nak ha scritto:

Leggi con attenzione questa discussione, che forse trovi la soluzione al tuo problema:

Grande info vedo che in pochi lo sapevano con 3 € di sensore si risolve il problema per altri centri la macchina doveva essere buttata ... non era di mia conoscenza questa riparazione. Ma visto che capita spesso almeno negli ultimi mesi almeno 5 macchine con E 70 che poi era E 73 era interessante rendervi partecipi senza fare polemiche come in altro mio post. "Da parte di qualche moderatore" 

Saluti e grazie per tutto al prossimo problema con la speranza di aver consigli e non altro. 

Stefano Dalmo
Inserita:
1 ora fa, Alex7504 ha scritto:

interessante rendervi partecipi senza fare polemiche come in altro mio post. "Da parte di qualche moderatore" 

A cosa ti riferisci ?

Alessio Menditto
Inserita:

Stefano penso sempre alla questione che con due euro il fai da te risolve mentre il tecnico o ti dice di buttarla o te la fa pagare una follia.

È una storia vecchia, nella quale non si capisce chi (il tecnico?) e perché dovrebbe far beneficenza per far risparmiare i soldi all utente.