ingtrasfertista Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti innanzitutto ringrazio in anticipo per le risposte , ho un problema con il braccio , quando do il comando di apertura il braccio il braccio dx si blocca . 1) ho controllato le fotocellule, sono pulite 2) non ci sono ostacoli Ho smontato il braccio l'ho aperto per cercare il condensatore,ma non l'ho visto ho cercato lo schema elettrico ma non viene menzionato nessun condensatore, ho visto due relè ( Allego foto ) La mia domande sono : 1) possono essere i rele' danneggiati ? 2) se esiste un condensatore dove può essere locato ? Non sono un elettronico puro ho una base elettronica ed elettrotecnica Grazie in anticipo
Marco Fornaciari Inserita: 46 minuti fa Segnala Inserita: 46 minuti fa (modificato) Beh, sulla targa di quel motore Somfy è riportato che è in corrente continua, quindi quale condensatore cerchi? Se comandi il motore gli arriva tensione, se si quanti V? La centralina che marca e modello sono? Lo schema riesci a postarlo? Con questi dati è possibile che qualche risposta arrivi. Modificato: 26 minuti fa da Marco Fornaciari
Messaggi consigliati