Marco di Roma Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero che qualcuno possa darmi un aiuto. Possiedo una Jeep Renegade, in cui è già montata una retrocamera posteriore after market. Vorrei installare un nuovo car tablet ed ho notato che c'è un box di controllo che comanda alimentazione e segnale video della retrocamera. Prima di comprare il nuovo device, ho fatto un test di installazione con un altro car tablet e posso collegare facilmente nel nuovo device il segnale video (collegato al box come r-cam), ma mi manca l'alimentazione, che credo sia collegata al box. Secondo voi, è possibile mantenere il cavo video originale e collegare l'alimentazione bypassando il box? Vorrei evitare di sostituire completamente la retrocamera, che funziona bene ed è di buona qualità. Grazie a chi vorrà rispondere! Marco
Domenico Maschio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao , non sai ora come prende l'alimentazione la telecamera ? Io ne ho montate due di telecamere posteriori . Per entrambe ho preso l'alimentazione esterna li vicino. Per una panda l'ho presa dalla lampada posteriore della retromarcia , per un mercedes ho inserito un fusibile rubacorrente in una morsettiera posteriore nel bagagliaio .
Messaggi consigliati