Zippo978 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti, ho questo lettore di cassette Marantz Sd1002 il quale va troppo veloce, ho gia controllato il pressure roller e prende bene il nastro e non scappa, ho provato a regolare la velocità dal poteziometro dentro il motore ma non cambia nulla nel senso che i giri ne aumentano ne diminuiscono, quindi penso proprio che il problema sia il motore, ora è quasi impossibile trovarne uno, o almeno io non ci sono riuscito, quindi dato che il motore funziona pensavo di collegarlo ad un regolatore PWM 3V-35V 5A, è una buona idea o no? Accetto consigli
Dumah Brazorf Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 2 minutes ago, Zippo978 said: ho provato a regolare la velocità dal poteziometro dentro il motore ma non cambia nulla nel senso che i giri ne aumentano ne diminuiscono, quindi penso proprio che il problema sia il motore oppure del potenziometro che non potenziometra... o è quello sbagliato... Modificato: 1 ora fa da Dumah Brazorf
Messaggi consigliati