ghezzitronic Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti , ho un cancello scorrevole NICE 1010 con scheda ROA4 che non dà segni di vita. Accetta i comandi di apertura facendo accendere il relativo led sulla scheda , il 24vac è presente e i vari segnali finecorsa avanti , finecorsa indietro, fotocellule, funzionano tutti , facendo variare i relativi led ad ogni cambiamento di stato. I due fusibili sulla scheda non sono interrotti. Leggendo il manuale vedo però che il led "OK" al centro della scheda deve lampeggiare con il periodo di un secondo per indicare il corretto funzionamento, mentre io ce l'ho acceso fisso. Cosa potrebbe indicare? Il cancello quando arriva il comando non fa il minimo movimento, non si accende il lampeggiante e non si sente nemmeno un minimo ronzio sul motore, l'unico rumore è il click del relé sulla scheda che si eccita insieme all'accensione del relativo led di apertura. Prima di cambiare la scheda, che oltretutto è di difficile reperibilità vorrei fare qualche altro tentativo. Ringrazio in anticipo tutti quanti potranno darmi qualche indicazione
Messaggi consigliati