massimovr Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ciao a tutti questa mattina continuava a saltare la corrente. Chiamato elettricista e quando man mano ha scollegato tutto ha visto che la lavastoviglie faceva saltare la corrente. la lavastoviglie non era in funzione ma collegata. Inoltre essendo da solo lavo a mano e non la userò da 1 mese. senza cambiarla posso comunque controllare qualcosa? ne ho aperte diverse di questi modelli simili. essendo non in uso il problema che possa essere la scheda posta sul fondo in basso frontale? mil tastierino di accensione? grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Prima cosa da controllare resistenza di riscaldamento e condensatore filtro , posto in ingresso del cordone di alimentazione in lavastoviglie . probabile dispersione .
massimovr Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Ma anche se è spenta può avere questo problema? la resistenza non è inclusa nella pompa? il condensatore è quello classico tondo? È nella parte posteriore dove entra il cavo corrente? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 minuti fa Segnala Inserita: 19 minuti fa Se ti ho dato queste informazioni vuol dire che vanno fatte queste verifiche . abbi fede .
Ciccio 27 Inserita: 13 minuti fa Segnala Inserita: 13 minuti fa E usala! Io sono single, e ci possono volere anche 5-6 giorni prima che sia piena, mentre lo sporco dentro si secca senza mai passare prima il carico dal lavello. Eppure ce la fa lo stesso.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora