Vai al contenuto

Collegare 3 Tivusat ad un singolo LNB dCss

Messaggi consigliati

bufo_riparatore
Inserito:

Salve,
vorrei collegare 3TV Hisense equipaggiate ognuna con Scheda Tivusat, usando un singolo cavo sat che proviene da un LNB dCss

• TV 1 (43A6N): Slot 1 (o 0) — Frequenza 1210 MHz.
  • TV 2 (40E43NT): Slot 2 (o 1) — Frequenza 1420 MHz.
  • TV 3 (40E43NT): Slot 3 (o 2) — Frequenza 1680 MHz.

ANFEL DCSS-PRO

Attualmente ho un partitore, ma noto che una volta finita la configurazione (come sopra riportata), i TV sembrano perdere la configurazione e tutti si sintonizzano sulla prima banda (1210) oppure mi danno il messaggio che non sono sintonizzati.

Pensate sia un problema di partitore, posso risolvere eventualmente mettendo un fracarro 3 vie 5-2400 mhz pa3 ?

Oppure c'è una configurazione particolare che devo applicare affinchè le TV mantengano la banda assegnata ?

Grazie mille per il vostro supporto
bufo_riparatore
Inserita:
1 hour ago, bufo_riparatore said:

Salve,
vorrei collegare 3TV Hisense equipaggiate ognuna con Scheda Tivusat, usando un singolo cavo sat che proviene da un LNB dCss

• TV 1 (43A6N): Slot 1 (o 0) — Frequenza 1210 MHz.
  • TV 2 (40E43NT): Slot 2 (o 1) — Frequenza 1420 MHz.
  • TV 3 (40E43NT): Slot 3 (o 2) — Frequenza 1680 MHz.

ANFEL DCSS-PRO

Attualmente ho un partitore (Syncro 3-way splitter SYPA3), ma noto che una volta finita la configurazione (come sopra riportata), i TV sembrano perdere la configurazione e tutti si sintonizzano sulla prima banda (1210) oppure mi danno il messaggio che non sono sintonizzati.

Pensate sia un problema di partitore, posso risolvere eventualmente mettendo un fracarro 3 vie 5-2400 mhz pa3 ?

Oppure c'è una configurazione particolare che devo applicare affinchè le TV mantengano la banda assegnata ?

Grazie mille per il vostro supporto

Inserita: (modificato)

Forse dovevi confermare le scelte sul TV, e fare una ricerca dei canali.

Il partitore (ora verifico) ma in linea di massima non c'entra.

Nel dubbio posta qualche foto, magari della schermata di configurazione del TV.

PS: non quotare integralmente l'intero messaggio per aggiungere un dettaglio, basta che lo aggiungi.

Modificato: da ALLUMY