piplofi17 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno, ho degli IKARO HI-WALL THE05D montati nell'appartemento a capitolato. Ho scritto a Ideal Clima per capire se e come posso sostituire la scheda per avere il WiFi. Il modello Wifi Ready sarebbe il THE05W. Mi hanno risposto così: Il modello da lei segnalao non ha la predisposizone per il wifi, in quanto era uno dei primi modelli, esiste comunque la scheda di controllo aggiornata in modo che possa montare il wifi. codice TQCT10 La schedina ha il seguente codice TQCT10, la chiavetta wifi TQCT07. Ordinabile presso nostri rivenditori oppure online. La chiavetta si trova online ma non la schedina. Ho scritto a due rivenditori che non ce l'hanno. Intanto ho risposto a Ideal Clima indicandomi dei rivenditori. Qualcuno ha per caso avuto la stessa esperienza e sa a chi potrei rivolgermi? Alternativamente, ci sono dei modi per comandare da remoto degli split "non smart"? Ho letto di possibili soluzioni con moduli IR -> WiFi da tenere a portata dello split, ma non saprei quali guardare. Ogni split ha il suo telecomando IR quindi potrebbe essere una soluzione? Grazie mille, Filippo
Stefaro74 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Filippo, ho un paio di vecchi condizionatori che ho "smartizzato" Con un dispisitivo broadlink. In pratica si connette al tuo wifi e riproduce i segnali del telecomando del clima. Tramite l'applicazione puoi controllare a distanza.
Messaggi consigliati