atinodemeio Inserito: ieri dalle 09:18 Segnala Inserito: ieri dalle 09:18 Saluto tutti del forum e chiedo, dopo svariati tentativi di cambiare detersivo e brillantante e più di un lavaggio a vuoto i bicchiere e stoviglie escono sempre opache, ho letto che bisognerebbe regolare l'addolcitore ma non ho trovato da nessuna parte come regolare l'addolcitore. Chiedo l'aiuto degli esperti del forum per vedere se è solo una questione di regolazione o è un guasto. Grazie
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 13:21 Segnala Inserita: ieri dalle 13:21 Se è un modello elettronico bisogna vedere cosa dice il libretto, altrimenti sullo spigolo in alto a sinistra a porta aperta trovi una rotella a cinque posizioni, da aumentare di un punto alla volta, dopo aver fatto almeno tre lavaggi.
atinodemeio Inserita: ieri dalle 17:50 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 17:50 Ti ringrazio per il tuo contributo, come hai indicato sulla parete sinistra, più vicina alla porta c'è una specie di oblò di plastica a raggiera, ma non è graduato nè si muove. Ho provato a girare a dx e sx, ma non ruota e non noto alcuna graduazione. Spero che tu possa darmi ulteriori indicazioni. Grazie
atinodemeio Inserita: ieri dalle 18:09 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 18:09 Nei ricambi mi dice che è la griglia sfiato vapori
Stefano Dalmo Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa La domanda nasce spontanea , ma il sale lo consuma o no ? non sarà l’elettrovalvola della rigenera bloccata o …
atinodemeio Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa Grazie per la risposta, il sale lo consuma e la mia lavastoviglie è abbastanza datata non ha il display
Ciccio 27 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa 17 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: sullo spigolo in alto a sinistra a porta aperta Subito fuori rispetto alla guarnizione che contorna la vasca.
atinodemeio Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Finalmente, grazie a te ho trovato la rotella di regolazione è graduata da 1 a 5 nel mio caso dove la devo porre?
UABC80 Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa (modificato) Dipende dal grado di durezza dell'acqua. Sono informazioni che si trovano anche sul sito di chi gestisce la rete idrica nella tua zona. Ma adesso in che posizione è? Modificato: 10 ore fa da UABC80
Ciccio 27 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Intanto ti ho già scritto di aumentarla di un punto.
Messaggi consigliati