UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Tieni presente che statisticamente, quando c'è un guasto che riguarda il led di mancanza sale i principali sospettati sono il sensore e il suo cablaggio; ma se quella modalità di test è reversibile senza fare magheggi (purtroppo non la conosco e non posso dirti di più), male non fa… Il punto è che può servire a circoscrivere il problema ma poi alla fine dovrai sempre chiamare il tecnico
robi1 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie mille UABC80, al limite posso tenerla così senza chiamare tecnico e rabboccare al bisogno? Oppure può influire su altre cose la mancata accensione della spia sale.
UABC80 Inserita: 48 minuti fa Segnala Inserita: 48 minuti fa La mia sono anni che ha la spia perennemente spenta e sapendo in quanto tempo viene consumato il sale lo rabbocco e vado avanti così; però a me si è guastata dopo la scadenza della garanzia e non l'ho messa a posto per pigrizia. Anche se non dà problemi, fossi in te sfrutterei la garanzia 😉
robi1 Inserita: 21 minuti fa Autore Segnala Inserita: 21 minuti fa Beh sì essendo in garanzia vale la pena sfruttarla.
Messaggi consigliati