lupo alberto Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Buongiorno, questa è la situazione: condominio con 3 appartamenti (io mamma e ma sorella) con 4 utenze (le 3 per ogni appartamento più l'utenza condominiale che serve citifono/luce/cancelli etc Nel box ho due alimentazioni provenienti da due contatori differenti, il mio e quello dell' utenza condominiale. Vorrei assicurare al congelatore un eventuale mancanza di corrente dal contatore principale. Ho visto qualche ATS cinese come il Geya W2R oppure il CNC YCQ1B-63, ma spaventano non poco. L'idea alternativa, anche se molto più costosa è realizzare l' ATS con 2 contattori da auto bloccare meccanicamente ed elettricamente (sul catalogo lovato ho trovato qualcosa) Qualcuno ha mai progettato qualcosa del genere? Accetto consigli anche sugli ATS già costruiti, ovvero se ne esistono di validi ma che non costi un rene. Grazie Modificato: 2 ore fa da lupo alberto
lupo alberto Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Piccola aggiunta: qualcuno ha mai comprato i contattori Schneider TeSys LC1D (quelli neri) sul noto sito Ali? Costano pochissimo....meno di un semplice relais finder Modificato: 1 ora fa da lupo alberto
Messaggi consigliati