robi1 Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa (modificato) Ciao a tutti, stasera quasi a fine ciclo la lavatrice mi ha dato errore 21. Sul manuale questo numero di errore non viene riportato, sapete dirmi cos’è e come risolvere? Grazie la lavatrice ha circa 10 anni. Modificato: 22 ore fa da robi1
Stefano Dalmo Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa Controlla lo stato delle spazzole del motore
robi1 Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa (modificato) Grazie Stefano, ho sostituito le spazzole che erano alla fine, c’era solo 1 cm di materiale. Ho fatto attenzione a metterle con lo smusso nella giusta direzione però ora fa una specie di ronzio quando gira il cestello sai da cosa dipende? Forse perché i carboncini sono nuovi e devono prendere la forma giusta? se è possibile metterei un file audio per far sentire il rumore ma non so come fare. Modificato: 10 ore fa da robi1
Stefano Dalmo Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa (modificato) Stai tranquillo , se hai rispettato il senso di inserimento , sta tutto a posto , quel rumore /sibilo lo fanno tutti i cambi di spazzole , poi si assesta e diminuisce . Modificato: 10 ore fa da Stefano Dalmo
robi1 Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa Grazie mille Stefano, sì sono stato molto attento a inserirle nel verso giusto.
Messaggi consigliati