lucianonoe Inserito: ieri dalle 08:08 Segnala Inserito: ieri dalle 08:08 Buongiorno, ho un televisore GRUNDING 32 GLX 3000 T che monta una POWER SUPPLY fsp115-3f02, che ha dei problemi e non riesco a venirne a capo, qualcuno mi sa eventualmente dire dove posso trovare lo schema elettrico della scheda.
mistertv Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa https://elektrotanya.com/grundig-beko_fsp115-3f02_psu.pdf/download.html
lucianonoe Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Mister TV, grazie di avermi risposto, mi sono collegato al sito, ma lo schema elettrico non riesco a trovarlo, ci sono solo queste due immagini, non lo schema elettrico, come potrei fare?
lucianonoe Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) MisterTV, grazie di avermi risposto, mi sono collegato al sito, ma lo schema elettrico non riesco a trovarlo, ci sono solo queste due immagini, non lo schema elettrico, come potrei fare? Il mio problema in questo alimentatore, è il seguente: i 5 Volt sono presenti, ma non i 12 Volt ne i 24 Volt, allora ho collegato una resistenza da 1 Kohm tra i 5 Volt e il pin STB per abilitare l'alimentatore, controllo le tensioni e dopo questo collegamento, ci son i 12 Volt, ma non i 24 Volt, ho fatto vari controlli dei diodi normali e schottky e risultano funzionanti, dove potrei trovare il problema? Modificato: 2 ore fa da lucianonoe
mistertv Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Scorri la pagina e clicca sul pulsante download per scaricare lo schema.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora