southofsanity Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto di installargli una normale cornetta analogica insieme al videocitofono esistente. io ho verificato ma non sembra si possa uno e in bus l'altro analogico... avete qualche info in merito o cornette adatte. il videocitofono e un Vimar K40910 Grazie
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ciao southofsanity, 8 ore fa, southofsanity ha scritto: un amico mi ha chiesto di installargli una normale cornetta analogica insieme al videocitofono esistente.......... il videocitofono e un Vimar K40910 https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401277B0_01_K40910_K40911_K40930_K40931.115040.pdf Hai visto bene, per questi kit "Fai da te", NON esistono citofoni solo audio, come da manuale puoi abbinare solo: <<Il sistema supporta sino a due posti esterni, una telecamera TVCC per ogni posto esterno e tre posti interni per famiglia per un massimo di due famiglie. In un sistema possono essere collegati videocitofoni dello stesso tipo oppure misti: • monitor, versione con tasti a sfioramento, disponibile nei Kit K40910, K40911, K40912, K40930, K40931, K40932>>.
Messaggi consigliati