riccardo89 Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Salve! Scusate il disturbo il mio Daikin di un anno (installato giugno 2025) oggi ho notato che il tubo dell'unità esterna sembra essersi rotto. Avete idea di cosa possa essere successo? E' grave? In teoria dopo un anno è in garanzia spero, domani ovviamente chiamo chi l'ha installato ma chiedevo a voi per avere un anticipo di cosa potrebbe essere. Grazie ancora.
riccardo89 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Ah aggiungo che il condizionatore sembra funzionare, forse la crepa è solo per la rivestitura esterna ed il tubo interno tiene? Almeno voglio sperare che sia da cambiare solo quella.
Alessio Menditto Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa È rotto solo l’isolamento tranquillo, il sole mangia la superficie con un appetito eccezionale. Prendi del foglio di alluminio quello che usi per cucinare e ci avvolgi tutti i tubi a vista, e dureranno in eterno.
riccardo89 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa 13 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: È rotto solo l’isolamento tranquillo, il sole mangia la superficie con un appetito eccezionale. Prendi del foglio di alluminio quello che usi per cucinare e ci avvolgi tutti i tubi a vista, e dureranno in eterno. Wow, grazie mille gentilissimo! Mi rincuori tantissimo, ero terrorizzato visto che quello che avevo prima non aveva quel problema. Dici la carta in alluminio da forno? E come faccio a far si che rimanga attaccata e non si apra, scotch? Grazie ancora!
Alessio Menditto Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Meglio fascette, il sole mangia pure lo scotch, comunque se lo avvolgi bene non si srotola. 3 minuti fa, riccardo89 ha scritto: Dici la carta in alluminio da forno? Si.
Messaggi consigliati