Vai al contenuto

TX-43LX650E retroilluminazione ok ma nessuna immagine


Messaggi consigliati

giuseppec.72
Inserito:

Buonasera, è la prima volta che scrivo ma sono iscritto da diversi anni al forum, ho un problema con questa tv 43 pollici della panasonic, la tv acende, anche la retro è accesa ma non viene nessuna immagine. ho controllato se la t-con è alimentata ed è tutto ok, controllato il fusibile che è sulla t-con ed è buono. Anche sui connettori delle flat che vanno al display trovo delle tensioni ma niente immagini. Potreste aiutarmi a capire se è il pannello oppure devo idirizzarmi da un altra parte, tipo main board. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se riesci a determinare quale metà dello schermo difetta(staccando alternativamente i flex)  prova a mascherare i segnali CVK sul flex della metà difettosa

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...