giuseppec.72 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera, è la prima volta che scrivo ma sono iscritto da diversi anni al forum, ho un problema con questa tv 43 pollici della panasonic, la tv acende, anche la retro è accesa ma non viene nessuna immagine. ho controllato se la t-con è alimentata ed è tutto ok, controllato il fusibile che è sulla t-con ed è buono. Anche sui connettori delle flat che vanno al display trovo delle tensioni ma niente immagini. Potreste aiutarmi a capire se è il pannello oppure devo idirizzarmi da un altra parte, tipo main board.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 minuti fa Segnala Inserita: 6 minuti fa se riesci a determinare quale metà dello schermo difetta(staccando alternativamente i flex) prova a mascherare i segnali CVK sul flex della metà difettosa
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora