Ciccio 27 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ciao! Proviamo insieme un "diritto alla vita"? 😉  Se avvio il programma di solo centrifuga, inizia un concerto con bip di tonalità diverse, la pompa scarica ad intermittenza, ed ogni tanto sento attivarsi pure l'elettrovalvola. Poi la pompa inizia a funzionare di continuo, e dopo un po' appare l'errore 20, che dovrebbe essere il mancato scarico dell'acqua. Anche impostando altri cicli, il comportamento è molto simile. A volte mi pare che si avvia da sola anche senza aver premuto il pulsante corrispondente, ma non ne sono certo. Girando a mano il cestello, miagola grazie alle spazzole, ma non è quasi del tutto liscio come sembra quando le spazzole sono del tutto finite. Mi dite comunque di smontarle e controllarle? Potrebbe essere il pressostato elettronico? Oppure la resistenza?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità . è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora