Ciccio 27 Inserito: ieri dalle 19:14 Segnala Inserito: ieri dalle 19:14 Ciao! Proviamo insieme un "diritto alla vita"? 😉 Se avvio il programma di solo centrifuga, inizia un concerto con bip di tonalità diverse, la pompa scarica ad intermittenza, ed ogni tanto sento attivarsi pure l'elettrovalvola. Poi la pompa inizia a funzionare di continuo, e dopo un po' appare l'errore 20, che dovrebbe essere il mancato scarico dell'acqua. Anche impostando altri cicli, il comportamento è molto simile. A volte mi pare che si avvia da sola anche senza aver premuto il pulsante corrispondente, ma non ne sono certo. Girando a mano il cestello, miagola grazie alle spazzole, ma non è quasi del tutto liscio come sembra quando le spazzole sono del tutto finite. Mi dite comunque di smontarle e controllarle? Potrebbe essere il pressostato elettronico? Oppure la resistenza?
michpao Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa (modificato) Quando la apri controlla con il tester resistenza e dispersioni, comunque dall’errore risulta questo, E20 = errore pressostato (frequenza non corretta) 10 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: inizia un concerto con bip di tonalità diverse Scarica l’APP e prova questo: Modificato: 14 ore fa da michpao
Ciccio 27 Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa Ma se tanto l'app mi dice la stessa cosa del display, che me la scarico a fare? Proverò allora a scollegare la resistenza, e poi passo a controllare la lunghezza delle spazzole? Sembra che l'elettronica sia come impazzita... 🤷🏻♂️
Ciccio 27 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Non avevo ancora aperto la vaschetta, e quindi non mi ero reso conto dell'indizio più pesante: detersivo in polvere in abbondanza che traboccava incrostato anche nella vaschetta dell'ammorbidente!!! D'accordo che noi raccomandiamo di evitare l'abuso del detersivo liquido e delle basse temperature, ma qui siamo finiti nell'esatto opposto! 😱 Quasi inutile dirvi che è bastato un colpo di compressore con l'aria soffiata dal tubetto lato pressostato, ed ora la "sogliola" ha ripreso a funzionare! 🥰🙏🏼
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora