Simonite Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buonasera, sono una appassionata di tecnologia con scarsecompetenze da elettricista che però cerca di arrangiarsi... ...ma nel caso si appoggerebbe ad un elettricista per le attività operative qualora troppo complesse. Sto cercando di collegare il Ring video (al limite anche solo quello Audio) al modello in oggetto e mi sto perdendo dietro le sigle... perché alla fine sembra non essere compatibile (spero semplicmente non testato...). Il modello è il 1204-D006 ma sulla plastica leggo anche 1204-D002A 🤔, mentre la piasta riporta 1204-D001D La paura fa novanta ma quello è l'unico numero supportato da Ring ed a me manca 😢 Qualche anima pia sa darmi il numero da giocare sulla ruota di Ring? Qualsiasi suggerimento è ben accetto!!! Allego alcune fotografie inclusa la morsettiera. Nel condominio il citofono apre due cancelli, l'audio ed il video arrivano da solo uno di essi (mai capito perché non anche dal secondo) che è quello che vorrei 'gestire' con il Ring. Spero di aver fornito le indicazioni corrette, in caso contrario mi scuso ed integrerò con quello che mi direte. A presto... spero 🙂
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Non mi occupo di Ring, posso solo dirti che la staffa è quella che conta ed è una 1204/90
Messaggi consigliati