Simonite Inserito: ieri dalle 17:37 Segnala Inserito: ieri dalle 17:37 Buonasera, sono una appassionata di tecnologia con scarsecompetenze da elettricista che però cerca di arrangiarsi... ...ma nel caso si appoggerebbe ad un elettricista per le attività operative qualora troppo complesse. Sto cercando di collegare il Ring video (al limite anche solo quello Audio) al modello in oggetto e mi sto perdendo dietro le sigle... perché alla fine sembra non essere compatibile (spero semplicmente non testato...). Il modello è il 1204-D006 ma sulla plastica leggo anche 1204-D002A 🤔, mentre la piasta riporta 1204-D001D La paura fa novanta ma quello è l'unico numero supportato da Ring ed a me manca 😢 Qualche anima pia sa darmi il numero da giocare sulla ruota di Ring? Qualsiasi suggerimento è ben accetto!!! Allego alcune fotografie inclusa la morsettiera. Nel condominio il citofono apre due cancelli, l'audio ed il video arrivano da solo uno di essi (mai capito perché non anche dal secondo) che è quello che vorrei 'gestire' con il Ring. Spero di aver fornito le indicazioni corrette, in caso contrario mi scuso ed integrerò con quello che mi direte. A presto... spero 🙂
Roberto Garoscio Inserita: ieri dalle 21:35 Segnala Inserita: ieri dalle 21:35 Non mi occupo di Ring, posso solo dirti che la staffa è quella che conta ed è una 1204/90
Simonite Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa Ti ringrazio per la sollecita risposta, Roberto... 90 è il numero che piace a Ring 🎊🎉🎊 !!!! Stavo per scrivere Quote Perdona la mia miscredenza (non trovo l'icona per la genuflessione) ma dove trovo 90 che sulla piastra ho letto solo D001D ? Sono la stessa cosa? (non vorrei far saltare l'impianto condominiale 😅, fosse solo quello di casa proverei senza tanti dubbi!) Ma prima di farlo ho googlato la domanda e Quote Sì, la piastra 1204/D001D fa riferimento allo stesso sistema del modello 1204/90. Entrambe indicano la staffa con connettore progettata per il videocitofono Urmet Scout. Codice 1204/90: È il codice a catalogo ufficiale Urmet per la staffa di supporto. Codice 1204/D001D: È molto probabilmente il codice identificativo interno di fabbrica o del singolo componente stampato direttamente sull'etichetta posteriore della staffa stessa. Puoi sostituire o abbinare il componente in totale sicurezza. Mi aveva anche confusa quel 1204-D006 che ho letto su altro pezzoe che è riportato nella lista di Ring... come non compatibile. Malefica URMET e GRAZIE MILLE per avermi risolto il problema !!!! Grazie ancora e buona serata
Roberto Garoscio Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 1204/90 lo trovi sull’etichetta di carta incollata sulla staffa, prego
Messaggi consigliati